Amadori, 200 milioni di euro per l’ambiente

Amadori, 200 milioni di euro per l’ambiente

Da Foodweb.it, 23 maggio 2014

Amadori ha pubblicato il suo primo social report. Il produttore specializzato in carni avicole – che ha chiuso il 2013 con un fatturato di 1,2 miliardi di euro in crescita del 4,3% sull’anno precedent – ha scelto per la prima volta di riunire in un documento i principali risultati e obiettivi del proprio impegno socio-ambientale. Amadori ha individuato tre assi intorno a cui far ruotare il proprio impegno: ambiente, benessere animale, dipendenti. Impegno che, sul primo fronte, si concretizza in un piano quinquennale di investimenti per 200 milioni di euro in ambito energetico. Attraverso tre linee d’azione: risparmio energetico, riduzione dei rifiuti, formazione e sensibilizzazione alle tematiche green.

Leggi l’articolo su FoodWeb.it

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *