Alcune ricerche a livello internazionale ci confermano che il sito Internet statico è in netto ribasso in tutto il mondo (23% di calo visite negli ultimi 12 mesi); finalmente i dati ci confermano che il “SITO VETRINA” serve solo a chi lo fattura.
Molti clienti si lamentano di non ricevere visite utili e soprattutto di non trasformare le visite in interesse concreto. Molti addirittura stanno chiedendosi se non è il caso di puntare esclusivamente sui social, trasferendo “armi e promozioni” su questi nuovi canali e in particolare su Facebook o su LinkedIn.
Sono invece pochissimi (saranno quei pochi che funzionano?) ad adeguarsi alle potenzialità strutturali del web: rassegna stampa; blog corporated e blog/news; videogallery; promozioni aggiornate; newsletter; autorship e collegamenti con i social network.

(Tratto da: http://www.blog-up.it/adotta-un-blogger/)

Convinte della bontà di questa riflessione, proponiamo le nostre competenze (di cui in questo sito avete un assaggio) per progetti integrati di comunicazione aziendale.

Cosa offriamo?

Content management

Creiamo, aggiorniamo e pubblichiamo “informazione”. Indipendentemente dal supporto: che si tratti di giornali tradizionali, on line, siti aziendali o social network.

Community management

Ci prendiamo cura di creare e far crescere la tua comunità virtuale. Dalla progettazione al coordinamento delle attività, dalla gestione dei feedback alla valutazione dei livelli di brand advocacy.

Social media marketing

Generiamo visibilità su social media, comunità virtuali e aggregatori 2.0. Gestiamo la comunicazione integrata su tutte le diverse piattaforme, stimolando il dialogo tra utenti e brand.

Digital PR

Aiutiamo a creare e gestire flussi di notizie e informazioni presso opinion leader, community manager, blogger, gestori di profili e utenti rilevanti dei social network.

Vuoi saperne di più?

Chiedici la brochure digitale